[Per utenti Android con Google Spostamenti ON]
Sarebbe possibile importare da Google Spostamenti i dati (Mezzo di trasporto e/o Distanza e/o Solo andata/Andata e ritorno) quando l’utente inserisce Variazioni nella categoria Viaggio?
[Per utenti Android con Google Spostamenti ON]
Sarebbe possibile importare da Google Spostamenti i dati (Mezzo di trasporto e/o Distanza e/o Solo andata/Andata e ritorno) quando l’utente inserisce Variazioni nella categoria Viaggio?
L’app contiene già (per ora in embrione) le opzioni di rilevazione di percorsi (distanze) e mezzi, però non mi piace ancora e non la trovo precisa.
L’idea è rilevare automaticamente spostamenti e mezzi (piedi, bici, auto) e proporre automaticamente all’approvazione dell’utente le variazioni, ma per il momento non mi piace per niente.
In merito ai percorsi per costruire le distanze li devo tracciare (senza usare google, chiaramente) però non li voglio usare perché diventerebbe troppo intrusivo per essere un ecosistema “privacy first”, e poi nel mondo ci sarebbero già sistemi (tipo google) che lo fanno, e non mi voglio confrontare con sta gente.
Ottima idea per una futura release, ma per ora deve maturare